twitterYoutubeFederitalia

TVweb
 

 

Sono nata e vivo a Roma, gemelli ascendente gemelli (21 maggio) sono il tipico argento vivo, con il sorriso e la battuta pronta, con la voglia di cambiare, muovermi, sperimentare in base a mille passioni...
Ci sono molti altri aspetti del mio carattere meno visibili, ma è difficile descriverli.

Curiosità: appena nata avevo già sufficienti capelli da poterli legare...infatti mi portavano in giro con una coda a ciuffetto, una acconciatura che resta tra le mie preferite anche adesso.

Da bambina mi piaceva fare la ballerina, scrivere e dipingere......e anche adesso la scrittura, la parola, la grafica e la musica sono le forme di espressione che amo.

Ho iniziato a fare bodybuilding nel 1983 per caso quando non era una attività molto diffusa, anzi a dir la verità non era molto ben vista come sport per una donna. Poi sono nate le gare di "fitness" e nel 1997 ho voluto provare anche con quelle: mettere insieme sviluppo muscolare, abilità ginnica, coregrafia, sfilata...è una esperienza unica, difficile ma sicuramente completa e gratificante per una donna.

Da quell'inizio si sono sviluppate molte cose.
Scrivere articoli, sviluppare questo sito (lo faccio io), le mie routine di gara, le lezioni di aerobica, i costumi che preparo, i miei allenamenti, quando insegno, ecc. sono espressione del mio modo di essere.

Infatti io penso che attraverso questo sport si possa "danzare con i muscoli", "parlare con il corpo" e allo stesso tempo sento il fascino di "emozionarsi con la scrittura e il silenzio"... sono cose che potrebbero sembrare lontane dai muscoli ma per me non è così e so che ci sono persone che lo possono capire.

La mia attività nel settore del fitness non mi impedisce di curare altri interessi professionali e non. Dal 1987 lavoro come consulente di formazione, marketing, comunicazione e immagine, pur partendo da una laurea in Giurisprudenza.

La prima versione del mio sito ufficiale è on line dal 21 marzo 2001, la seconda versione è on line dal 22 aprile 2004, la terza e attuale versione dal 14 novembre 2005. L'ho fatto e lo curo direttamente io in partnership con una società di specialisti, ma penso che il modo più efficace per continuare a migliorarlo è ascoltare pareri, consigli e critiche di chi lo visita, per cui grazie se vorrete scrivermi cosa ne pensate.

"Faccio body building
perchè so farlo
anche senza corpo"

Fitwoman

 

cv
 

 

 

2006-2007 Copyright Antonella Lizza. - All rights are reserved

...:: Powered and Hosted by Aruba ::...