Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.antonellalizza.it/home/templates/antonellalizzav11/functions.php on line 197

 Con il patrocinio del FUNVIC Club per la mission “Lo sport come cultura di pace e aggregazione”

Per portare  avanti nel 2019  il progetto “Insieme contro ogni forma di violenza sulle Donne. Fisica, psicologica, culturale, etica” sono state  realizzate  varie iniziative, la prima è il  “CALENDARIO MISS FITNESS 2019”, dove le modelle non sono professioniste ma ragazze appassionate dell’allenamento in palestra che per un giorno sono diventate un pò star e  protagoniste del servizio fotografico.
Le accomuna la passione per lo sport, la voglia di unirsi e testimoniare solidarietà nei confronti di tante donne (molte sono vicine a noi e  neanche lo immaginiamo) che sono vittime di violenze fisiche o psicologiche, il credere che il fitness sia creatore di valori educativi per la Persona .
Alcune di loro lo raccontano, molte altre nel corso del progetto, pur non desiderando comparire o non potendolo fare per motivi di sicurezza personale, hanno avuto modo di parlare della loro esperienza e anche di come lo sport sia un modo importante di volersi bene.

L’idea è che attaverso momenti aggregativi – tra i quali lo sport è un fattore  esemplare -   queste donne possano unirsi, ritrovare forza e fiducia e anche divertirsi, perchè “quando si riesce a parlare delle proprie tragedie ridendo invece che piangendo allora si è Guariti!”

 

 

Puoi scaricare gratuitamente il calendario pdf FREE DOWNLOAD CALENDARIO 2019
Puoi vedere tutte le foto del calendario FOTO CALENDARIO 2019
Il sito del progetto NON VOGLIO VIOLENZA

compositMini miss2019calendario Pagina014